Gentile Campeggiatore e Gentile Campeggiatrice,

il Comitato di Gestione ed il Consiglio Direttivo hanno previsto alcune importanti

novità per la stagione 2025 ed hanno quindi pensato di organizzare degli incontri in

cui darVi tutte le informazioni e rispondere alle Vostre domande.

Pertanto, chi lo desidera, potrà fissare un appuntamento per incontrare una delegazione

di consiglieri. Affinché gli incontri siano utili e proficui, il numero massimo di

partecipanti per ciascuna riunione è di venti persone. È possibile, per chi lo

desiderasse, effettuare anche più incontri.

Riportiamo qui di seguito il calendario delle prossime riunioni affinché possiate scegliere la data

e l’orario che preferite:

– lunedì 11 novembre dalle ore 15.00 alle ore 16.30

– lunedì 18 novembre dalle ore 15.00 alle ore 16.30 oppure dalle ore 17.00 alle ore 18.30 o dalle ore 19.00 alle ore 20.30

– giovedì 21 novembre dalle ore 19.00 alle ore 20.30 oppure dalle ore 21.00 alle ore 22.30. 

 

Gli incontri si terranno presso la sede legale del CCFT in viale Guidoni n.143.

Per prenotarsi, basta inviare una mail a sede.ccft@tin.it o

amministrazione@campingboccadicecina.it oppure telefonare ai numeri

055419940 o 0586620509. É necessario indicare la data e l’orario in cui intendete

venire oltre ai nomi di coloro che vorrebbero partecipare insieme a voi. Riceverete poi

una risposta con la conferma dell’appuntamento.

Se qualcuno dovesse avere difficoltà a raggiungere la sede del Campeggio, potrà farlo

presente e cercheremo di organizzare un incontro da remoto.

Vi preghiamo di condividere tale messaggio affinché si possa raggiungere tutti.

Cordiali saluti

Il Consiglio Direttivo e il Comitato di Gestione