Firenze, 18marzo 2025

RETTIFICA ASSEMBLEA ORDINARIA DEI SOCI

A causa dell’evento alluvionale del 14 marzo 2025, non sarà possibile svolgere l’Assemblea dei soci presso il “First Hotel” di Calenzano. Posto ciò e fermo restando che l’ordine del giorno, la data e l’orario dell’Assemblea Ordinaria sono rimasti invariati, con la presente comunichiamo che l’Assemblea dei Soci si svolgerà in seconda convocazione presso “The Gate Hotel” Area di Servizio Firenze Nord – Sesto Fiorentino (Fi) (Uscita Firenze Nord), come da avviso di convocazione rettificato, che si riporta di seguito.

 

I Soci sono convocati in Assemblea Ordinaria per il giorno 27 marzo 2025 alle ore 07:00 presso la sede legale del Campeggio Club Firenze e Toscana in Firenze, Viale A. Guidoni, 143 in prima convocazione, ed occorrendo per il giorno venerdì 28 marzo 2025 alle ore 21:00 in seconda convocazione presso “The Gate Hotel” Area di Servizio Firenze Nord – Sesto Fiorentino (Fi) (Uscita Firenze Nord) per deliberare sul seguente

ORDINE DEL GIORNO

  1. Nomina del Presidente dell’Assemblea, di 3 Scrutatori e del Segretario dell’Assemblea.
  2. Approvazione del verbale della seduta precedente.
  3. Relazione Morale del Presidente.
  4. Presentazione del Bilancio d’esercizio al 30 settembre 2024.
  5. Relazione del Collegio Sindacale.
  6. Approvazione del Bilancio d’esercizio del 01/01/2024 al 30/09/2024.
  7. Presentazione ed approvazione del Bilancio di Previsione dal 01/10/2024 al 30/09/2025
  8. Compenso Amministratori Comitato di Gestione

Si ricorda che la partecipazione all’Assemblea è riservata ai soli Soci in regola con il pagamento della quota associativa, i quali dovranno esibire la tessera sociale o un documento di identità.

N.B. – Ogni Socio può presentare due sole deleghe (art. 8 statuto Sociale.). Il bilancio consuntivo e preventivo sono a disposizione per la consultazione dei Soci presso la sede sociale dal 12/03/2025 dal lunedì al venerdì dalle ore 17 alle ore 18 previo appuntamento telefonico 055419940.

Link per scaricare la comunicazione – ASSEMBLEA ORDINARIA DEI SOCI

 

Cecina, 18 agosto 2024

REGOLE PER LA RICHIESTA DI PRENOTAZIONE PIAZZOLE PER L’ANNO 2025

Nella speranza di fare cosa gradita, il Club, con tale informativa, comunica le modalità di prenotazione delle piazzole sia per i Soci del Club che per i non Soci.

Vi preghiamo di leggere con attenzione e prendere atto anche delle novità che sono state previste per l’anno 2025. Per informazioni e chiarimenti Vi preghiamo di contattare la Direzione.

 

  1 COME EFFETTUARE LA CONFERMA DI UNA PIAZZOLA PER LA STAGIONE 2025.

Entro il 30 settembre 2024, i campeggiatori, soci e non soci che sono ad oggi titolari di contratto di soggiorno dal 01/04/2024 al 30/09/2024 o annuale dal 01/04/2024 al 31/03/2025, previo assenso della struttura, potranno chiedere di poter confermare la piazzola che già stanno occupando.

La richiesta di prenotazione dovrà essere comunicata alla Direzione e/o alla Reception tramite E-mail (reception@campingboccadicecina.it) o attraverso il sito web www.campingboccadicecina.it .

Il campeggiatore che intende confermare la piazzola dallo stesso occupata, dovrà firmare un atto di impegno a sottoscrivere uno dei seguenti contratti:

  1. contratto di forfait annuale (dal 01/04/2025 al 31/03/2026)
  2. contratto di forfait invernale (dal 01/10/2024 al 31/03/2025) e contratto estivo dal 01/04/2025 al 30/09/2025;

Resta inteso che dal 01/10/2024 al 30/09/2025 non potrà esserci interruzione di continuità contrattuale. Nell’atto di impegno il campeggiatore dovrà sottoscrivere di obbligarsi a versare, a titolo di caparra confirmatoria, € 150,00 (ero centocinquanta/00) entro il 31 dicembre 2024. Tale somma sarà trattenuta dal CCFT nel caso in cui il cliente non dovesse poi sottoscrivere i contratti suddetti per la stagione 2025 nei termini previsti e sopra riportati.

   2. DAL 01/10/2024 al 15/10/2024 – SOLO PER I SOCI DEL CLUB: COME EFFETTUARE LA PRENOTAZIONE DELLA PIAZZOLA

Dalle ore 8.00 del 01/10/2024 alle ore 23.59 del 15/10/2024, i Soci del CCFT, previo assenso della struttura, potranno prenotare una determinata piazzola per la stagione 2025 (dal 01/01/2025 al 31/12/2025). Nel caso in cui la prenotazione abbia ad oggetto i mesi di luglio ed agosto, la stessa potrà essere effettuata solo per entrambi i mesi. Negli altri periodi, invece, sarà possibile prenotare per periodi inferiori. Potranno essere prenotate solo le piazzole “disponibili” al 01/10/2024 (non prenotate secondo il punto 1 che precede e non ritenute “indisponibili” dal CCFT).

La prenotazione potrà essere fatta da qualsiasi Socio solo ed esclusivamente attraverso il sito web www.campingboccadicecina.it o a mezzo e-mail (reception@campingboccadicecina.it). Il Socio che intende prenotare la piazzola dovrà sottoscrivere atto di impegno alla firma del contratto per la prestazione richiesta. Oltre a ciò, il Socio dovrà versare, a titolo di caparra confirmatoria, entro il 15 ottobre 2024, il 20% dell’importo della “tariffa piazzola” per l’intero periodo prenotato. Tale somma sarà trattenuta dal CCFT nel caso in cui il cliente non dovesse poi sottoscrivere il contratto per il periodo prenotato. In caso di prenotazione senza corresponsione della caparra nei termini previsti, la prenotazione decadrà.

   3. DAL 01/11/2024 AL 31/12/2024. PRENOTAZIONE PIAZZOLA PER SOCI E NON SOCI

Dal 01/11/2024 al 31/12/2024, soci e non soci, previo assenso della struttura, potranno prenotare una determinata piazzola per il periodo dal 01/01/2025 al 31/12/2025. Nel caso in cui la prenotazione abbia ad oggetto i mesi di luglio e/o agosto, la stessa dovrà essere relativa per l’intero mese di luglio e/o per l’intero mese di agosto. Negli altri periodi, invece, non ci sono limiti di permanenza. Potranno essere prenotate solo le piazzole libere cioè non confermate o non ritenute “indisponibili” dalla struttura.

La prenotazione potrà essere effettuata da chiunque tramite il sito web www.campingboccadicecina.it o a mezzo e-mail  (reception@campingboccadicecina.it). Il cliente che intende prenotare la piazzola dovrà sottoscrivere atto di impegno alla firma del contratto di soggiorno. Il cliente inoltre dovrà versare, a titolo di caparra confirmatoria, il 20% dell’importo della “tariffa piazzola” per l’intero periodo prenotato. Tale somma sarà trattenuta dal Campeggio nel caso in cui il cliente non dovesse poi sottoscrivere il contratto per il periodo prenotato. In caso di prenotazione senza corresponsione della caparra nel termine previsto, la piazzola sarà ritenuta libera.

  4. DAL 01/01/2025 AL 15/01/2025 – SOLO PER I SOCI DEL CLUB: PRENOTAZIONE DELLA PIAZZOLA

Dal 01/01/2025 al 15/01/2025, i Soci del CCFT, previo assenso della struttura, potranno prenotare una determinata piazzola per un periodo dal 01/01/2025 al 31/12/2025. Nel caso in cui la prenotazione abbia ad oggetto i mesi di luglio ed agosto, la stessa dovrà essere di almeno una settimana. Negli altri periodi, invece, non ci sono limiti di permanenza. Potranno essere prenotate solo le piazzole libere cioè non riconfermate o non ritenute “indisponibili” dalla struttura.

La prenotazione potrà essere fatta da qualsiasi Socio tramite il  sito web www.campingboccadicecina.it o a mezzo e-mail  (reception@campingboccadicecina.it). Il Socio che intende prenotare la piazzola dovrà sottoscrivere atto di impegno alla firma del contratto per il periodo prenotato. Inoltre, entro 10 giorni dalla prenotazione, dovrà versare, a titolo di caparra confirmatoria, il 30% dell’importo della “tariffa piazzola” per l’intero periodo prenotato. Tale somma sarà trattenuta dal Campeggio nel caso in cui il cliente non dovesse poi sottoscrivere il contratto suddetto. In caso di prenotazione senza corresponsione della caparra nel termine previsto, la piazzola sarà ritenuta libera.

   5. DAL 20/01/2025 al 31/12/2025: PRENOTAZIONE DELLA PIAZZOLA

Dal 20/01/2025 al 31/12/2025 i soci, previo assenso della struttura, potranno prenotare, fruendo della tariffa ridotta “socio” una tipologia di piazzola (“super”, “normale” o “canadese) attraverso il  sito web www.campingboccadicecina.it o a mezzo e.mail  (reception@campingboccadicecina.it). Non potranno infatti scegliere il numero specifico di piazzola che sarà assegnato in base alla disponibilità della struttura.

INFOFMAZIONI IMPORTANTI

  1. Nei seguenti vialini e previo assenso della struttura: Via dei Tulipani e Via Delle Rose (piazzole n. 344, 345, 346, 347, 348, 349, 350, 351, 352, 353, 354, 355, 356, 357, 358, 359, 360, 361, 362, 363, 364, 365, 366 e 367, saranno ammessi animali domestici tutto l’anno.
  2. Per la stagione 2025 rimangono invariate le tariffe. Resta da confermare l’importo aggiuntivo relativo all’aumento dell’amperaggio.